22.3.18

De Sanzo: "So di avere una grande squadra tra le mani".


Termina il momento positivo della Paganese che quest'oggi cade in casa contro il Siracusa, con gli aretusei che tornano così al successo dopo 3 turni di magra. La sconfitta deriva da due errori in difesa, commentati in sala stampa da mister Fabio De Sanzo: "Ho comunque detto ai miei che sono una grande squadra, di rialzare la testa e di continuare a combattere come hanno fatto oggi, che ci salveremo sicuramente. E' facile giudicare la squadra quando vince, ma è ancora più difficile giudicarla quando perde. Io trovo che non meritavamo di perdere, ma da questa partita posso dire di avere una grande squadra tra le mani. Quante volte diciamo che una squadra perde perché è senz'anima? Mentre io oggi ho visto una squadra che ha risposto, ho visto un Cesaretti che rincorreva e menava tutti, un Della Corte che è andato bene. Da questo capisco che la mia squadra ha anima e cuore. In prospettiva c'è tutto per continuare a sperare".

da www.tuttoc.com