12.3.18

De Sanzo: "Dedico la vittoria ai miei ragazzi".


Prima vittoria per Fabio De Sanzo sulla panchina della Paganese. Il 3-0 al Rende permette agli azzurrostellati di lasciare il penultimo posto e guardare con meno ansia alla volata salvezza. De Sanzo racconta in sala stampa: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, solo dopo abbiamo preso le misure all'avversario. Nelle nostre intenzioni volevamo alzare il baricentro e attaccare per mettere l'avversario nella propria metà campo".

Sulla classifica: "In realtà ho già dimenticato i tre punti guadagnati oggi, siamo già proiettati alla prossima sfida. La vittoria di oggi è una semplice boccata di ossigeno e nulla più, non si deve mollare nè abbassare la concentrazione".

Una dedica ai suoi calciatori: "La vittoria è per questi ragazzi che in settimana ho massacrato di allenamenti. Da calabrese mi ha fatto piacere battere una squadra calabrese, ma il traguardo è ancora lontano".

da www.tuttoc.com