7.11.17

Paganese-Catania 2-5: la grinta di Scarpa in Sala Stampa: "Non siamo la squadra materasso, non dobbiamo abbatterci".


In sala stampa, per la Paganese, c’è anche capitan Massimo Scarpa: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una delle squadre che dovrebbe vincere il campionato. Nel secondo tempo non è stato facile recuperare contro di loro. Sono contento delle mie ultime prestazione, un po’ rammaricato per oggi dopo una grande partita. Mi piace molto questa nuova posizione in campo perché gioco molti più palloni. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, questa squadra scenderà in campo sabato arrabbiata. Siamo in crescita e non siamo la squadra materasso che qualcuno ha descritto. Sono sceso in eccellenza senza giusti stimoli, e non era la categoria per me. Mi sono permesso di chiamare io la Paganese perché ero convinto di poter fare ancora bene. Quando indosso questa maglia sputeró sangue fino alla fine. Non ho ancora parlato con il presidente, so che è dispiaciuto ma non dobbiamo abbatterci “.

da www.resportweb.it