12.11.17

Favo: "Sono stufo, sempre gli stessi errori".

 

3-0 nel derby. Arriva il momento dei processi in quel di Pagani. Il mister della Paganese Massimiliano Favo si presenta ai microfoni del dopo partita per commentare la prestazione dei suoi ragazzi:"Sono abbastanza stufo. Nel senso che non si può venire a giocare una partita a metà. In tre giorni ci siam detti che nel derby bisogna fare una partita sanguigna. E invece facciamo sempre gli stessi errori: dopo 33 secondi dall'apertura del secondo tempo prendi gol e si complica la partita. Come allenatore mi prendo le mie responsabilità perchè noi rappresentiamo anche una città. Non possiamo essere così psicolabili, sono difetti che vengono fuori continuamente e che questa categoria non ti perdona. Sono molto amareggiato, l'ho espresso ai ragazzi. Se andiamo avanti con questo stato di cose diventa dura perchè questa è una categoria che non ti regala niente. Non voglio trovare scuse su eventuali fuorigioco eccetera. Per me l'approccio alla partita e la superficialità che ho visto nei miei giocatori oggi è stata devastante. È giusto che lo capiscano".

Da www.tuttoc.com