26.8.17

Regolanti, un killer silenzioso per la Paganese.


La Paganese ha ufficializzato nelle scorse settimane l’ingaggio di Giuliano Regolanti. Attaccante classe ’94 proveniente dal Latina. Un acquisto che permette agli azzurrostellati di acquisire quel bomber tanto ambito dalla società. Trattativa chiusa e accordo raggiunto con un contratto che scadrà nel giugno del 2018. Andiamo però a focalizzare la nostra attenzione su questo calciatore.

Un passato importante per lui che ha militato nel Latina durante la scorsa stagione. Esordio quindi nella serie cadetta dove ha collezionato ben 5 gettoni. Una presenza importante al centro dell’attacco per lui che cerca la definitiva esplosione. Ha però calcato per la prima volta dei campi importanti nell’anno 2014/15, ai tempi del Fondi. Con la squadra romana ha disputato il campionato di Serie D diventando il perno del reparto offensivo tanto da scendere in campo in 31 occasioni. Qui si è subito notato un gran feeling col gol andando in doppia cifra proprio con i laziali. Importante è stato anche l’impatto con la Serie C, categoria nella quale ha debuttato grazie al Gubbio. Qui ha marcato il tabellino in 8 occasioni, e toccando il terreno di gioco 34 volte. Numeri impressionanti che fanno comprendere quanto sia stato fondamentale per il gioco degli umbri. Nelle successive annate ha prima giocato al Matera, e poi al Prato, prima di approdare al Latina.

Ora è stato chiamato dalla Paganese, e sicuramente non si farà sfuggire l’occasione per mettersi in mostra. Regolanti, un bomber silenzioso che vuol parlare a suon di gol. Per far esultare i tifosi e portare la squadra nelle zone nobili della classifica.

da zonacalcio.net