25.7.17

Saluta il difensore Bova. Pavan: "Bisogna migliorare ma l'atteggiamento mi è piaciuto".


E' ritornata subito in campo questa mattina la Paganese dopo l'amichevole di ieri persa contro il Gubbio.Matrecano, che ha concesso il pomeriggio libero ai ragazzi, ha diviso il gruppo in due facendo alternare lavoro aerobico a quello con il pallone mentre, dopo l'attivazione insieme al resto del gruppo, esercizi specifici per i portieriGomis e Buoninconti sotto lo sguardo attento del preparatore Limone. Assente l'olandese Van der Want che sta usufruendo di un permesso concesso dalla società per dei problemi di natura familiare.
In mattinata ha salutato il gruppo l'esperto difensore Bova che non ha convinto lo staff durante il suo periodo di prova.

Chi, invece, ha destato buone impressioni durante la sfida col Gubbio è il terzino destro Edoardo Pavan che ha disputato peraltro l'intera gara. "E' ancora presto per dare un giudizio complessivo visto che stiamo lavorando insieme da appena una settimana. Personalmente mi è piaciuto l'atteggiamento di tutti, quella voglia di non mollare mostrata fino alla fine anche se c'è ancora tanto da lavorare. Lo stiamo facendo bene con tanta concentrazione e abnegazione in ogni singolo allenamento. Ovviamente dobbiamo migliorare sotto vari punti di vista, siamo qui per questo"

Alfonso Esposito - © Paganesemania - Riproduzione riservata