26.6.17

Più vicino il rinnovo di Reginaldo. Saraniti e Coralli le alternative.


La Paganese avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo del bomber Reginaldo. L'attaccante, ancora in vacanza inBrasile, dovrebbe tornare in questi giorni per discutere del prolungamento del contratto con le due parti non più così lontane. La conferma del puntero brasiliano allontanerebbe di fatto la corte che sta ricevendo negli ultimi giorni, soprattutto dalla neopromossa Sicula Leonzio del nuovo mister Pino Rigoli e del direttore sportivo Mignemi che ha posto proprio l'ex Siena e Parma in cima alla lista dei deisideri per l'attacco.

Tuttavia il direttore Bocchetti si starebbe cautelando, continuando la caccia ad un attaccante che potrebbe sostituirlo o che comunque potrebbe fare da spalla al capocannoniere dell'ultima stagione. Circola il nome di Andrea Saraniti, classe '88, nell'ultima stagione alla Vibonese dove ha realizzato 9 gol in 36 apparizioni. Arriverebbe a parametro zero visto che il suo contratto scadrà fra 5 giorni.

Un altro nome, in caso di mancato rinnovo di Reginaldo, è quello dell'esperto bomber della Reggina, Claudio Coralli. Autore di 13 gol nell'ultimo campionato, il 34enne attaccante è anche nel mirino del neopromosso Mestreche soddisferebbe la volontà di avvicinarsi in Veneto, dove peraltro risiede.

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata