29.9.16

Picone e Tagliavacche: "Sentiamo la fiducia del Mister".


Hanno avuto poco spazio finora, ma hanno tanta voglia di mettersi in mostra. I due classe '95, Giuseppe Picone e Luca Tagliavacche, vogliono farsi trovare pronti quando saranno chiamati in causa. Oggi si sono presentati sulle pagine del sito ufficiale.

“Fin dal primo giorno di allenamento - ha detto il terzino Giuseppe Picone (a destra nella foto) - c’è stata sintonia con i miei nuovi compagni. La fiducia del mister, quella del direttore è un motivo di orgoglio per me. Peccato che un piccolo infortunio mi ha frenato dopo l’esordio a Matera, ma da qualche giorno mi sto allenando con il gruppo e spero di essere a disposizione per le prossime partite. Sono un esterno basso di difesa e ho giocato anche sull’out sinistro è la mia prima esperienza al sud e mi impegnerò al massimo in ogni partita”.

Sulla stessa lunghezza d'onda, il centrocampista Luca Tagliavacche (alla sinistra del ds Ferrigno nella foto):

“Appena arrivato e dopo qualche allenamento sono stato chiamato in causa e questo mi ha dato molta ficucia. Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo e arrivo a Pagani con una grande voglia di migliorare ed essere utile al gruppo. La squadra si è rinforzata in tutti i reparti e tanti sono arrivati da poco, ma ci stiamo conoscendo sempre più e l’intesa migliora giorno dopo giorno. Vogliamo centrare l’obiettivo della salvezza quanto prima per poi guardare in alto e toglierci qualche soddisfazione”.

© Paganesemania