28.8.16

Slitta anche la seconda di campionato?

Ormai ci siamo. Ancora pochi giorni e si conoscerà il destino della Paganese. Martedì, infatti, è prevista la decisione della Prima sezione Ter del Tar del Lazio che dovrà decidere in merito alla sospensiva adottata lo scorso 3 agosto. 

Nella sede di via Filettine nessuno parla ma si lavora alacremente per ottenere il via libera definitivo dalla commissione che dovrà pronunciarsi sulla riammissione della Paganese al prossimo campionato di Lega Pro. 

Intanto, oggi, slitta la gara degli azzurri con il Francavilla cosi come dovrebbe slittare anche quella di domenica prossima contro il Matera di Gaetano Auteri. Infatti, la società azzurra chiederà una proroga sia al campionato che al mercato. 

Ieri, la squadra ha lavorato a Siano solo in mattinata, facendo una leggera parte fisica e atletica e svolgendo il resto della seduta con esercitazioni tecnico tattiche. Al Torre, questo pomeriggio (ore 17.30), gli azzurri affronteranno in amichevole il Pomigliano, ambiziosa compagine di serie D nelle cui fila milita anche l’ex azzurrostellato Moracci. 

Sarà un test molto probante per il tecnico Gianluca Grassadonia che avrà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta anche l’attaccante Zerbo. 

Fonte: La Città di Salerno