23.8.16

Parlati: "Crescere con i consigli di Pestrin". Chiriac: "Mi hanno parlato molto bene della Paganese".


I due ultimi arrivati Samuele Parlati e Andrei Chiriac, sono tutti e due del 1997 e arrivano rispettivamente daAscoli e Modena. Il centrocampista ha già esordito nella gara di Coppa Italia contro la Reggina, mentre il portiere si è accomodato in panchina in quella gara a poche ore dalla sua firma.

Samuele Parlati: «L’impressione iniziale è che sono arrivato in una grande società. L’accoglienza di tutti, dirigenti, allenatori e compagni di squadra è stata molto buona. Sono giovane, ma voglio comunque togliermi tante soddisfazioni e centrare l’obiettivo che sarà prefissato. Questo è il mio primo campionato in Lega Pro, sono un centrocampista interno nei tre a centrocampo e anche l’esterno o centrale con altro modulo. Allenarmi e giocare insieme ai vari Marruocco, Deli e Pestrin è molto importante, cercherò di rubare, soprattutto a Manolo, i trucchi del mestiere».

Andrei Chiriac: «Non conoscevo nessun compagno di squadra, Marruocco lo conosco perchè è uno dei più bravi nel suo ruolo e continua ad esserlo. Se sono qui è perchè mi hanno parlato molto bene della Paganese e anche per crescere. Ho legato molto con tutti e anche se sono da pochi giorni qui con tutti: con Silvestri divido la camera in ritiro. Il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a giocare a calcio è quello di arrivare nella massima serie. So che ci vuole tanto lavoro, sacrificio e anche un pizzico di fortuna. Per ora penso alla Paganese e a far bene con questi colori».

da www.paganesecalcio.com