28.8.16

Martedì l'udienza definitiva sul ricorso presentato dalla Paganese.


Sarà la Sezione Prima Ter del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio a decidere le sorti dellaPaganese Calcio. Il collegio, composto dai magistrati Concetta Anastasi (Presidente), Floriana Rizzetto(Consigliere) e Francesca Romano (Refendario), si riunirà in Camera di Consiglio martedì 30, a partire dalle ore 13.

La società azzurrostellata, difesa dagli avvocati Italo Rocco e Vincenza Gentilcore, con rito abbreviato, chiede l'annullamento della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport che ha respinto il ricorso avverso il provvedimento del Consiglio Federale della Figc di mancato rilascio della Licenza Nazionale 2016/17 e di conseguente la non ammissione al campionato di Lega Pro.

A difendere la controparte, composta da Figc, Coni, Lega Italiana Calcio Professionistico, Collegio di Garanzia dello Sport e Covisoc, saranno gli avvocati Luigi Medugno e Letizia Mazzarelli.

A questi si aggiunge l'A.S.D Serpentara BellegraOlevano società, che rappresenta i comuni laziali di Bellegra eOlevano, appena ripescata in serie D dopo la retrocessione in Eccellenza consumatasi sul terreno di gioco e difesa dagli avvocati Alessio Tuccini e Andrea Accardo.

©Paganesemania