18.4.16

Caccavallo, Paganese: “Il mio futuro? Aspettiamo la fine del campionato”.

Il bomber della Paganese , Giuseppe Caccavallo con la doppietta al Matera raggiunge quota 15 e vince la scommessa fatta con Grassadonia: “Dopo la gara con la Lupa Castelli mi disse che in passato regalò un orologio a Caturano e se avessi raggiunto quota 15 mi avrebbe regalato una borsa importante che aveva lui e mi sa che l’ho vinta e sul secondo ho abbracciato il mister che l’aveva predetto. Grazie a tutta la squadra per questo traguardo. Due gol entrambi belli-spiega il bomber napoletano- il primo non pensavo finisse proprio all’incrocio ma ci ho provato, forse il secondo è più bello per la costruzione con il triangolo con Guerri dopo un super assist di Carcione con una giocata che provo spesso. Il futuro? Ne abbiamo parlato con la società e aspetto la fine del campionato per decidere. A gennaio sono arrivate chiamate importanti e non le ho considerate perché volevo continuare a dare il mio contributo alla Paganese da cui ho ricevuto tanto. In un anno e mezzo sono maturato qui dove ho trovato una famiglia, e ho dato altrettanto. Se a 29 anni sono cresciuto e maturato è grazie a questa società a cui faccio i complimenti per quello che ha fatto. Al mister, a cui devo tanto, farebbe piacere se rimanessi come al presidente che mi ha detto di valutare il meglio sapendo che alla Paganese c’è sempre una porta aperta per me”.

www.resportweb.it