17.11.15

Parla l'agente di Caccavallo: "Tra sette, otto giorni tornerà in campo".

E’ una Lega Pro quantomai competitiva ed incerta. La redazione di TuttoLegaPro.com ha contattato in esclusiva l’agente Fifa, Francesco Iovino, per fare un po’ il punto della situazione ad oggi. Ecco le sue parole:

- Ha da poco preso in procura il vice-capocannoniere del girone C, Giuseppe Caccavallo (in foto) della Paganese. Attualmente è infortunato, per quanto ne avrà ancora? Un suo giudizio sugli azzurrostellati?

“Penso che tra sette-otto giorni tornerà in campo. Sono contento e ringrazio il calciatore per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Spero che possa arrivare in doppia cifra, anche perchè lo considero un top-player per la terza serie. Ringrazio anche la società per lo sforzo fatto nel volere Giuseppe. La Paganese ha costruito un gruppo ben assortito, composto da giovani e qualche calciatore più esperto come Marruocco, o lo stesso Caccavallo. Stanno facendo un campionato importante secondo me e la mano di mister Grassadonia si vede”.

- Anche il girone A si sta rivelando più che mai incerto. Nella Cremonese, c’è Carlo Crialese, suo assistito. Che campionato si aspetta dal terzino e dai grigiorossi?

“Il girone A è un raggruppamento davvero difficile, con squadre importanti e blasonate. Crialese ha la fiducia sia della società, che del tecnico Pea e ha sempre giocato in queste prime undici giornate. Lui è un calciatore di proprietà del Cesena, e credo che potrà arrivare a palcoscenici importanti. La Cremonese credo che lotterà fino alla fine per le primissime posizioni".

- Naturalmente essendo campano segue molto più da vicino il girone C. Chi la sta stupendo?

"Sicuramente bisogna fare un plauso alla Casertana, per quello che ha creato fino ad ora. Ci sono tanti organici importanti; il Catania sta tentennando ma alla fine dirà la sua. Il Lecce con l’arrivo di Braglia può ambire a piazzamenti importanti. Ci sono cinque o sei squadre che alla fine verranno fuori, ne sono convinto. Complimenti anche al Messina, Akragas e Monopoli. E’ un girone avvincente senza ombra di dubbio”.

da www.tuttolegapro.com