26.11.15

L'appello di Ciccio De Risi: "Tutti al Torre".

La vittoria di Melfi ha ridato slancio agli azzurrostellati. Tre punti ai quali ora si deve dare continuità e per farlo serve anche l’apporto del pubblico.

Dopo un inizio brillante gli azzurri hanno tentennato come le presenze sugli spalti ed i 2000 circa, tanta roba di questi tempi, delle gare con Foggia e Messina hanno avuto una flessione. A chiamare a raccolta la Pagani sportiva, il padre fondatore degli Street Urchins, storico gruppo ultras che tra qualche giorno spegnerà le 31 candeline di attività (precisamente il prossimo 2 dicembre), Francesco De Risi: “Voglio ricordare a tutti, i giorni d’ansia vissuti in estate, quando abbiamo rischiato l’esclusione dalla Lega Pro, invece grazie al presidente Trapani alla sua tenacia e caparbietà di tutta la società, siamo ancora qui a lottare insieme alle grandi piazze della serie C, posto che ci compete per tradizione”. 

Fu un momento delicato ma ora la Paganese è a pochi punti dai play-off: “A maggior ragione invito tutta la tifoseria azzurrostellata a stringersi al fianco di questi ragazzi che stanno onorando la casacca azzurra con prestazioni importanti facendoci divertire, esprimendo un bel calcio e solo per errori di gioventù non stazioniamo in posti più nobili della classifica. E’ il momento di lasciare i divani e le poltrone e ritornare al Marcello Torre - afferma il figlio dell’ex presidente Enzo De Risi - con il Catanzaro una vittoria ci potrebbe far spiccare il volo, nel ricordo mai sopito di un simbolo di Pagani sportiva come Angelo Mammì. E a maggior ragione tutti i veri tifosi della Paganese dovrebbero essere presenti sabato allo stadio”. 

Poi applaude all’iniziativa della società che ha coinvolto le scuole: “Complimenti alla Paganese, così si semina per costruire i tifosi del domani e sabato sarà bello vedere anche loro tifare con i più grandi ai quali va la mia sensibilizzazione - afferma De Risi - perchè gli ultras ci sono sempre, mentre serve l’apporto degli altri. Sabato tutti al Torre, per alimentare un sogno non impossibile, però ci dobbiamo credere e lottare tutti insieme al fianco della sacra casacca azzurrostellata, orgoglio di Pagani e dei paganesi”.
© Paganesemania