29.10.15

Paganese-Cosenza, l'invito delle società ai propri tifosi: "Mantenete comportamenti corretti".

I fatti incresciosi accaduti nel marzo scorso, in occasione della gara traPaganese e Cosenza [LEGGI QUI, ndr], hanno rischiato di portare le autorità competenti ad emettere un divieto di trasferta per la tifoseria rossoblù per la gara che si svolgerà sabato 31 ottobre presso lo Stadio Marcello Torre di Pagani alle ore 17:30 (LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com). 

L’aggressione subita da un mezzo con a bordo sostenitori silani, che viaggiava nel centro della città verso l’impianto sportivo, ha fatto ritenere sussistente il rischio di nuovi pericolosi contatti tra le tifoserie. Come riporta una nota del sito ufficiale ilcosenza.it, però, la mediazione avviata nei giorni scorsi dalla società azzurrostellata, in stretto contatto con quella rossoblù, e l’operato dei rispettivi SLO, ha portato oggi all’esito positivo della riunione del GOS che ha dato il via libera alla vendita dei biglietti per il settore ospiti. 

La società ospitante si è impegnata a garantire la massima sicurezza per la tifoseria organizzata che intenderà raggiungere l’impianto di Pagani e unitamente alla società Cosenza Calcio invita i sostenitori di entrambe le tifoserie a mantenere comportamenti corretti.

da www.tuttolegapro.com