30.10.15

Caccavallo: "A Cosenza ottimi ricordi, ma vorrei segnare il gol dell'ex".


Un avvio di stagione confortante per il capocannoniere della Paganese e del girone, Giuseppe Caccavallo, che con le sue cinque marcature guarda tutti dall’alto in basso, anche se è un reparto quello offensivo che spreca tanto: “Può capitare che pensi di aver fatto già gol e non lo fai credo che sia solo sfortuna nel nostro caso, ma creiamo tanto e ci arriviamo sotto porta, significa che abbiamo sempre noi il pallino del gioco”. L’attaccante napoletano poi ritorna sulla sua occasione fallita clamorosamente a Monopoli: “Potevo fare il due a zero e chiudere la partita ma così non è stato ha calciato centrale ma il portiere è stato bravo a parare, sono situazioni che dobbiamo migliorare e lo possiamo fare solo con l’allenamento”.
Il bomber mancino dà anche una sua chiave di lettura al problema: “Siamo attaccanti che non stiamo lì solo in attacco ma lavoriamo anche per la squadra e come ho detto già qualche altra volta possiamo perdere lucidità davanti al portiere ma nel calcio d’oggi bisogna correre e fare gol”.
Dopo Monopoli arriva il Cosenza ed è una Paganese a caccia di conferme contro la sua ex squadra dove ha militato nella stagione 2009-10: “Ora dobbiamo dare continuità alla vittoria di sabato, dove abbiamo ritrovato il nostro asseto, affrontiamo la mia ex squadra dove ho un ottimo di ricordo, ho lasciato tanti amici anche l’anno scorso vennero a trovarmi in ritiro, mi sono trovato molto bene a Cosenza ma essendo ex- sottolinea Caccavallo- spero che si avveri la legge del calcio e possa ritornare a segnare”.

© Paganesemania