23.8.15

Ribaltone Paganese: Antonello Preiti nuovo DS al posto di Cocchino D'Eboli.


Incredibile ribaltone alla Paganese. La società azzurrostellata, da questo pomeriggio, ha un nuovo direttore generale. Si tratta di Antonello Preiti, il quale prende il posto di Cosimo D'Eboli, da anni punto fermo del sodalizio liguorino. Le prime indiscrezioni sono arrivate nel primo pomeriggio, con la conferma giunta dalla società attraverso un comunicato ufficiale nel quale ha annunciato l'accordo con Preiti e ha ringraziato, "per l'operato, l'impegno e la passione profusa in questi anni" l'operatore di mercato ebolitano. 
Un vero e proprio ribaltone, inaspettato, sia perchè non era nell'aria un addio di D'Eboli, sia perchè Preiti, proprio qualche settimana fa, era stato scelto dalla Salernitana quale nuovo responsabile del settore giovanile, sebbene non sia stato mai ufficializzato dai granata. Un nuovo tassello dunque dell'asse sempre più consolidato fra Pagani Salerno, dopo l'arrivo alla corte di Grassadonia di una serie di calciatori proprio dalla società di via Allende. 
Ex direttore dell'area tecnica del Parma e uomo di fiducia di Pietro LeonardiAntonello Preiti era stato scelto come responsabile delle giovanili della Salernitana direttamente dal diesse granata Angelo Fabiani, visto il solido rapporto di amicizia fra i due. 

© Paganesemania