21.8.15

Poker al Taranto. Primo test per il nuovo arrivo Simone Guerri.

Secondo test stagionale per la Paganese che, nel pomeriggio, ad Acquasanta Terme, ha affrontato il Taranto, compagine di serie D. Vittoria per quattro a uno per gli uomini di misterGrassadonia che hanno chiuso la prima frazione con il classico risultato all'inglese grazie alle reti di Caccavallo, che ha trasformato al 9' un penalty procurato da Cunzi, e Martiniello.
Nella ripresa sono arrivate le marcature dello stesso Cunzi al 13' e di Cicerelli alla mezz'ora. Ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti Genchi al 37'.
Il tecnico azzurrostellato ha impiegato tutti i calciatori attualmente in ritiro, eccezion fatta perGaloppo Schiavino. Ha preso parte all'amichevole anche il centrocampista Simone Guerri, classe '82, l'anno scorso al Gubbio in Prima Divisione e in precedenza con le maglie di PistoieseFiglineBarletta Torres.
L'ex calciatore rossoblu spiega a Paganesemania come è nato il contatto: "Ho ricevuto una telefonata da Peppe Caccavallo, mio compagno di squadra al Gubbio (nel 2012/13 ndr), e dal direttore D'Eboli e così da martedì sono qui in ritiro. Ho avuto modo di conoscere anche il Presidente Trapani, al momento, però, penso solo ad allenarmi. A breve, poi, mi incontrerò con la società".

PAGANESE: Marruocco (Esposito), Ricci (Di Massa), Picascia (Palumbo), Carcione (Palmiero), Bianchi, Esposito, Caccavallo (Cicerelli), Guerri (Nappo), Martiniello (Bebey), Deli (Katsetis), Cunzi (Pugliese).
All. Grassadonia.

Da www.paganesemania.it