23.8.15

D'Eboli saluta Pagani: "Ho bisogno di riposo. Sarò sempre legato alla Paganese".


Cosimo D'Eboli si congeda dalla Paganese. Con un pizzico di commozione ma anche con la stanchezza di chi ha "dato tutto in questi ultimi quattro anni". L'ormai ex direttore generale della Paganese spiega ai nostri microfoni i motivi che l'hanno portato a dire addio agli azzurrostellati. "E' stata una 'separazione consensuale' - ha detto D'Eboli - perchè resterò sempre legato alla Paganese ed alla sua tifoseria. Gli ultimi quattro anni sono stati per me stressanti, avevo bisogno di riposarmi. La società ha avuto diversi problemi che non sto qui ad elencare ed io ci sono sempre stato, ho lavorato sodo per poterli risolvere. Adesso è arrivato il momento di prendermi un po' di riposo, ho bisogno di relax, è stata una decisione personale".D'Eboli usa poi parole d'elogio, e non potrebbe essere altrimenti, per presentare Preiti, una scelta arrivata anche sotto suo consiglio. "Conosco bene Antonello, non è l'ultimo arrivato, anzi, viene da dieci anni di Serie A e ha un profilo elevato. E' un intenditore di calcio, è a conoscenza della situazione della Paganese". A proposito dell'allestimento della rosa, D'Eboliafferma che "la squadra è a buon punto, Preiti ha le capacità e le qualità per puntellarla e completarla". Infine, l'operatore di mercato ebolitano ha un pensiero per l'intero ambiente."Resterò sempre legato alla Paganese. Voglio ringraziare la società ed i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Mi auguro che possano fare altrettanto con Preiti e di vedere la Paganese il più in alto possibile".  

da www.paganesemania.it