18.6.15

ESCLUSIVA TLP - Paganese, D'Eboli: "La priorità è la riconferma di Sottil".

La Paganese non ha ancora sciolto le riserve riguardo al tecnico che guiderà la squadra nella stagione 2015-2016: Andrea Sottil ha salvato la squadra dai play-out ma da qualche giorno si vocifera che in mancanza di opportune garanzie potrebbe non accettare la riconferma, tant’è che si sono già fatti i nomi di Salvatore Marra e di Arturo Di Napoli. Ecco quanto ha detto Cosimo D’Eboli, dg degli azzurrostellati, aTuttoLegaPro.com.

“Ancora non è deciso niente per quanto riguarda l’allenatore, ogni discorso è rimandato. Siamo concentrati a garantire l’iscrizione al prossimo campionato. I vari nomi che sono stati accostati alla Paganese sono buttati così: io con Di Napoli ho chiacchierato, quando ci siamo incontrati a Salerno, perché è amico mio, ma non per parlare della Paganese”.

Si è detto che Andrea Sottil voglia lasciare la Paganese.

“Non è vero che Sottil vuole andare via, sono stupidaggini. Ha svolto un buon lavoro, quindi cerco di ripartire da lui con calma. Quando verrà azzerata questa annata, il primo che verrà interpellato dal presidente sarò io, e poi verrà tutto il resto”.

Pensa che arriverà qualche giocatore dalla Salernitana?

“Dipende: abbiamo ancora in sospeso la situazione di Bocchetti, ma probabilmente qualcuno lo prenderemo dalla Salernitana”.

ESCLUSIVA www.tuttolegapro.com