23.2.15

Paganese, oramai è crisi: 4 punti in nove gare.

Si è aperta ufficialmente la crisi della Paganese. Basta dare una semplice occhiata agli ultimi risultati. non cambia di molto la classifica, grazie alla contemporanea sconfitta con il Melfi.

Ma il trend azzurrostellato alimenta dubbi e preoccupazioni tra i tifosi. Quattro punti in nove partite, quattro gol realizzati e quindici subiti con la vittoria che manca dall’ormai lontano 14 dicembre. 

Una serie di risultati che inizia a far vacillare anche la panchina di mister Sottil che però non si sente assolutamente in discussione. 

Anche perché a gennaio per motivi di budget la società gli ha rivoluzionato, probabilmente in peggio, la squadra: “Siamo in un momento in cui non arrivano i risultati”; ha dichiarato il tecnico dopo il ko con la Juve Stabia. Riguardo la mia posizione, non è un discorso che al momento mi interessa. Io vado avanti per la mia strada, facendo il mio lavoro e trovando le eventuali soluzioni.

Nel frattempo la Paganese tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 14.30 a Bracigliano per iniziare a preparare la prossima delicata sfida di campionato. Al Torre arriva il Cosenza, reduce dal successo contro la Reggina. Ma gli azzurrostellati non possono permettersi altri passi falsi.

da www.resportweb.it