28.2.15

Paganese-Cosenza, azzurrostellati a caccia del primo successo dell'anno.

Domani mattina Paganese-Cosenza, partita fondamentale per ambedue le squadre in ottica salvezza: gli azzurrostellati nel girone di ritorno hanno ottenuto solo 4 punti frutto di altrettanti pareggi, e non riescono a vincere una partita da ben 9 turni, quindi nel 2015 sono ancora a secco di successi.

La squadra di Sottil, che evidentemente ha risentito negativamente del calciomercato di gennaio, non si trova in zona play-out solo per il rendimento altalenante di altre compagini, ma contro i calabresi dovrà vincere. 

Previsto il ritorno nel settore di difesa di Moracci dopo la squalifica. Più in difficoltà invece i cosentini, che si trovano fuori dalla zona play-out anche se dovranno sistemare il centrocampo a causa della defezione di Angelo Corsi per squalifica, ed è assente per lo stesso motivo anche la punta di diamante Sacha Cori, l’uomo della qualificazione alla Finale di Coppa Italia di Lega Pro, che è in campionato dovrà saltare altri cinque turni. Giocherà Cesca in avanti, e giocherà Arrigoni in mediana. 

Fischio d’inizio per le ore 11 di domani allo stadio Marcello Torre.

da www.tuttolegapro.com