21.2.15

Juve Stabia-Paganese 2-0: riscatto gialloblù, Paganese nel baratro.


Riscatto della Juve Stabia. Dopo tre pareggi le Vespe tornano alla vittoria piegando la Paganese (2-0) nel derby del Menti. Il successo rilancia le ambizioni delle Vespe mentre rende più grave la crisi della Paganese. La gara la sblocca Jidayi (9’) che batte Marruocco sfruttando un passaggio filtrante di Burrai. Dopo il gol la Juve Stabia controlla il derby, concede qualche spazio alla Paganese che non colpisce. Nella ripresa la squadra di Sottil spreca l’1-1 con Russini che viene stoppato da Pisseri e le Vespe raddoppiano con un gran gol di Di Carmine.

Reti: 9’ pt Jidayi, 19’ st Di Carmine

Juve Stabia (4-3-3): Pisseri; Romeo, Polak, Migliorini, Contessa; Jidayi, La Camera, Burrai (22’ st  Caserta); Nicastro (16’ st Lepiller), Di Carmine, Carrozza (41’ st Gammone). A disp: Santurro, Liotti, Bombagi, Gammone, Ripa. All.  Pancaro.

Paganese (4-3-3): Marruocco; Vinci, Perna, Tartaglia, Donida; Calamai (42’ st Franco), Baccolo (24’ st Biasci), Malaccari; Russini (20’ st Longo), Girardi, Aurelio. A disp. Casadei, Djibo, Bolzan, Bergamini.  All. Sottil.

Da www.resport24.it