27.2.15

Aurelio indica la strada: "I complimenti non ci servono più, serve solo vincere".

"Adesso ci vorrebbe una bella vittoria, arriva il Cosenza, lo affrontiamo come abbiamo fatto in precedenza con le altre ma il risultato deve essere diverso, servono i tre punti necessariamente”. 

Ne è certo Salvatore Aurelio, uno degli arrivi del mercato di gennaio ma già con un buon approccio. Anche l’attaccante azzurro però è contento di come la squadra si è espressa nelle ultime uscite: 

“Non abbiamo mai demeritato, è un mese che sono alla Paganese, ed abbiamo fatto sempre ottime prestazioni da cento dieci per cento da Messina a Castellammare dove abbiamo condotto la gara per lunghi tratti e Marruocco non ricordo che abbia fatto delle parate, ed invece abbiamo creato noi delle situazioni nel primo tempo poi l’occasione di Russini ed il gol di Girardi, che poi abbiamo visto che era regolare. Ripeto, ci mancano solo i tre punti, non parlo né di sfortuna o altro, ci serve un gol per arrivare alla vittoria che poi ti restituisce entusiasmo e ti fa lavorare diversamente”. 

Aurelio, che in queste cinque partite ha realizzato una rete, alMenti ha agito alle spalle di Girardi quasi da trequartista, un ruolo che lo soddisfa: 

“E’ una soluzione che ha adottato il mister, con il 4-2-3-1 abbiamo dato più densità al centrocampo e poi comunque le soluzioni in attacco ci sono state, proprio io ho fornito l’assist a Russini che ha avuto quell’importante palla gol, perciò al di là di moduli e di chiacchiere, che se li porta via il vento, dobbiamo solo fare i fatti cioè vincere”. 

Per l’ex attaccante di Frosinone eAlbinoleffe il gruppo è consapevole del momento delicato anche se assicura la volontà di rialzarsi: 

“E’ una squadra composta da gente di categoria, che ha fatto sempre questi campionati e sappiamo come venirne fuori, c’è solo tanto rammarico per le prestazioni che abbiamo fatto senza raccogliere punti, ora i complimenti che riceviamo non servono più perché ora fanno rabbia, meglio giocare male e vincere d’ora in poi”.

© Paganesemania