30.1.15

Ufficiale: ingaggiato il centrocampista Daniele Franco.


Nuovo arrivo in casa Paganese. La società azzurrostellata ha, infatti, ufficializzato pochi minuti fa, l'ingaggio del centrocampista centrale Daniele Franco. Il calciatore, di proprietà dello Spezia, arriva aPagani con la formula del prestito.
Nato a Napoli il 29 agosto 1994, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio "Luigi Vitale, è passato poi alNapoli con il quale ha compiuto tutta la trafila fino alla Berretti.
Nell'estate del 2012, svincolato dalla società di De Laurentiis, un altro ex azzurro, Claudio Vinazzani, capo osservatore dello Spezia, punta sul regista facendolo approdare in Liguria. Con i bianchi prende parte al campionato Primavera 2012/13 (21 presenze) e 2013/14 (19 presenze). In quest'ultima stagione è aggregato in Prima Squadra, con il tecnico Devis Mangia che lo porta con sè in panchina nei match conJuve Stabia e Carpi. Tre, invece, le presenze al Torneo di Viareggio, disputato nel febbraio scorso.
In estate, infine, passa, sempre in prestito, alla Torres. Nessuna presenza però con i sardi ma solo due apparizioni in panchina.

da www.paganesemania.it