30.1.15

Scambio con la Torres, Armenise va alla Reggina, Calamai è in bilico.

Sono ultimi giorni frenetici sul mercato per la Paganese. Il direttore D'Eboli è impegnato in una serie di entrate ed uscite per completare la rosa a disposizione di Sottil.

Lunedì il dg azzurro salirà a Milano, all'Atahotel Executive, per cercare di chiudere affari che necessitano soltanto della firma. Manca ancora un esterno d'attacco, che era stato individuato in Mounard. 

Problemi relativi all'ingaggio del francese (decisamente troppo elevato per gli standard azzurrostellati) hanno fatto saltare l'accordo, con l'exSalernitana che è passato al Catanzaro e la Paganese che ha puntato l'attaccante della Torres, Emanuele Santaniello (nella foto con la maglia della Fortis Trani). 

Classe '90, con trascorsi al Sapri e alla Cavese, unica esperienza in Serie C oltre a questa con i sardi, Santaniello sarà ufficializzato nella giornata di lunedì, visto che domani giocherà la sfida contro il Lumezzane in campionato. Con la Torres è in vista uno scambio, perchè in Sardegna approderà il difensore Schiavino, il quale non andrà più allaSalernitana.
Con i granata i contatti sono rimasti frequenti anche perchè la Paganese è in cerca di un terzino sinistro, visto che Armenise nelle prossime ore si accaserà alla Reggina. Si parla dell'esperto Luigi Pezzella (34 anni, ex Sorrento ed Avellino), difensore finito fuori dai piani di Menichini. A D'Eboli è stato proposto, anche se per quella zona ha altre idee.
Qualcosa potrebbe muoversi anche a centrocampo, dove sono arrivate richieste da Arezzo, Bassano eTeramo per Matteo Calamai. La Paganese potrebbe cedere, anche perchè dallo Spezia potrebbe arrivare il giovane centrocampista Daniele Franco, classe '94, che nella prima parte di stagione è stato allaTorres.
Per quanto riguarda il giovane attaccante della Berretti della Salernitana, Marco Bruno, classe '96, sul quale aveva messo gli occhi il dg D'Eboli, negli ultimi giorni avrebbero mostrato interesse anche Genoa,Torino e Spezia.

da www.paganesemania.it