30.1.15

Il rammarico di Malaccari: "Meritavamo di più, ma le prestazioni ci confortano".

Un esordio contro la Reggina molto positivo, mentre in casa con la Lupa Roma la sua prestazione non è stata sullo stesso livello della precedente. Il risultato però è stato lo stesso: Paganese rimontata e costretta al pareggio, quando meritava di più. Lo sa bene Nicola Malaccari, che si fa portavoce del gruppo in un momento sicuramente non felice. 

"Le ultime due gare ci hanno insegnato che in questo campionato bisogna fare sempre attenzione. Senza dubbio meritavamo sei punti, invece abbiamo totalizzato solo due punti. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per salvarci, però non bisogna abbassare la china. Ci sono ancora parecchie gare da giocare e quindi tanti punti a disposizione. Nello spogliatoio c'è rammarico - svela l'ex centrocampista del Gubbio - perchè meritavamo di più però non bisogna dimenticare le prestazioni, quelle non ce le porta via nessuno. Dobbiamo certamente migliorare e commettere meno errori".

Malaccari, invece, è molto più lapidario riguardo alle sue prove. 

"Mi sono integrato molto bene, arrivo in un gruppo straordinario, conoscevo già alcuni dei compagni e lo staff. Per ora va tutto bene, la squadra mi piace". 

Insieme ai compagni è già concentrato al prossimo impegno, in casa della Casertana. 

"Andiamo ad affrontare una squadra costruita per il vertice, composta da calciatori di categoria. Nelle ultime giornate non hanno fatto bene, quindi avranno voglia di riscattarsi, anche giocando in casa. Non sarà un ambiente facile, però non partiamo sconfitti e cercheremo di portare a casa quanti più punti possibili".

da www.paganesemania.it