26.1.15

Il pagellone di Paganese-Lupa Roma.

Il disastro di Armenise vanifica la prodezza di Aurelio. Bene Longo, da rivedere il centrocampo

MARRUOCCO 6 - Nessun intervento degno di nota, lo si nota solo per i giustissimi rimproveri ad Armenise. Autorete sfortunata.

TARTAGLIA 5,5 - Schierato ancora a destra, si difende come può su Raffaello. Da lodare soprattutto per l'impegno col quale si spinge anche in avanti pur non essendo nelle sue corde, ma è imperfetto nella ripresa.

PERNA 5,5 - Debutta quasi per caso dal 1', essendosi infortunato Vinci nel riscaldamento. Non perfetto, la sua esperienza non sempre si vede.

MORACCI 6 - A volte confusionario, ma non corre eccessivi pericoli contro gli statici attaccanti ospiti.

ARMENISE 4 - Troppo facile bocciarlo solo per lo sciagurato errore costato il primo pareggio, e forse la vittoria. In netta involuzione rispetto alla prova di Reggio Calabria, dove comunque si era perso Ungaro autore del pari. Contro la Lupa Roma tanti cross, ma nessuno a bersaglio, in perenne difficoltà in difesa.

MALACCARI 5,5 - Un passo indietro rispetto al buon approccio avuto contro la Reggina. Gioca nella stessa posizione, spesso guadagna il fondo ma di sostanza c'è poca.

BERGAMINI 5,5 - Come Malaccari, anche lui non ripete la buona prestazione offerta al Granillo. Non riesce a dare ordine alla squadra nel primo tempo, nella ripresa a volte è troppo frettoloso.

CALAMAI 6 - Non è stata una settimana felice fuori dal campo, ma sul rettangolo verde si fa valere con una prova discreta, la sua solita partita. Buona l'intesa con Aurelio.

BERNARDO 6 - Molto meglio quando passa a fare il terminale offensivo: in appena un minuto protegge un gran pallone sul quale poi nasce la rete di Longo. Gran sacrificio come esterno, ma non è il suo ruolo.

GIRARDI 5,5 - Si è speso tanto, con innumerevoli contrasti aerei vinti con Conson, il quale però per il resto lo anticipa sempre. Ha la meglio solo a fine primo tempo, quando da due passi non riesce ad inquadrare lo specchio.

AURELIO 7 - Un grandissimo gol a coronare un debutto coi fiocchi. L'inizio è convincente, si muove tanto, prova ad innescare i compagni e non è fumoso. Nella ripresa cala fisicamente, ma trova una perla che fa stropicciare gli occhi.

LONGO 6,5 - Quando vede rotolare la sfera in rete non ci crede nepppure lui. In un minuto riesce a fare quello che non era riuscito agli altri attaccanti. Conferma la buona impressione destata a Reggio.

MALCORE sv

da www.paganesemania.it