20.12.14

Martina-Paganese 2-0: il pagellone di PaganeseMania.

MARRUOCCO 6 - Corre subito un rischio con un pallone intercettato (col braccio) da Carretta. Sui gol non può fare di più e, poco prima della rete di De Risio, salva da campione sul colpo di testa ravvicinato di Montalto. E' però troppo nervoso.
TARTAGLIA 6 - Ci ha fatto temere il peggio, facendo trattenere il fiato a tutti. La speranza è che non si tratti di nulla di grave. Nell'oretta circa in cui è stato in campo, aveva recuperato bene dopo un inizio un po' impacciato.
MORACCI 6 - Ha il suo bel da fare contro Montalto, che lo mette un po' in difficoltà soprattutto nei duelli aerei. L'ex di Latina e Salernitana, però, è pericoloso solo in questo modo. 
BOCCHETTI 6 - Prestazione appena sufficiente, soprattutto perchè nella prima ora limita bene i danni, correndo pochissimi pericoli dalle sue parti. Nel finale naufraga con gli altri. 
ARMENISE 5 - Il modo col quale si fa saltare da Arcidiacono nell'azione del 2-0 è l'emblema della sua giornata. Sempre a rincorrere l'ex esterno del Cosenza, quando va in affondo sbaglia troppo.
CALAMAI 5 - Viaggia a corrente alternata, nel primo tempo si fa vedere tanto ma sbaglia anche diversi appoggi. Viene espulso al 27' della ripresa: rosso forse esagerato, ma alza troppo la gamba su Arcidiacono.
DE LIGUORI 5 - Forse la gara più cupa del mediano partenopeo con la maglia della Paganese. Nel primo tempo ha anche più spazi e prova a fare giocare la squadra, mentre nella ripresa si abbassa troppo. 
BACCOLO 5,5 - Nel centrocampo della Paganese è quello più dinamico, tenta spesso la giocata e anche il servizio per i compagni. Lo fa fino al gol del Martina, poi cala di brutto. 
CACCAVALLO 5 - Inizio voglioso, corre e prova a mettere in difficoltà un Memolla tutt'altro che irresistibile. Non sfrutta però questa "opportunità", venendo servito e giocando raramente, soprattutto quando nell'ultimo scorcio di gara si porta a sostegno delle due punte.
GIRARDI 5,5 - Tanto impegno, la solita abnegazione che gli permette di creare spazi importanti in area di rigore. Serve a Malcore quello che saebbe potuto essere l'assist per l'1-0. Poi scompare anche lui dal campo.  
MALCORE 5,5 - Gli spunti interessanti provenienti dall'attaco li offre quasi sempre tutti lui, a dimostrazione che si dimena con grande sacrificio, però pesa l'errore da zero metri pochi istanti prima del gol di De Risio. Sarebbe stata altra partita. 
PATERNI 5 - Lo si vede pochissimo e quando entra, a freddo, si preoccupa soprattutto di difendere.
BERNARDO 5 - Mezz'ora in cui non si vede, tocca la palla in maniera sporadica e di conseguenza non incide.
DELI sv

© Paganesemania.it