19.12.14

Emergenza difesa: si ferma anche Tartaglia.

Scatta l'allarme Tartaglia in casa azzurro stellata. A poche ore di distanza dal delicato match di Martina Franca, infatti, il difensore è rimasto vittima di un attacco fluenzale che ne mette a rischio la presenza sul rettangolo di gioco. In caso di forfait si tratterebbe di un'ulteriore tegola per mister Sottil già costretto a fare a meno di alcuni elementi importanti della rosa quali Vinci(infortunato), Schiavino ed Herrera(squalifica). Out anche Bussi che non ha preso parte ieri mattina all'allenamento della squadra in quel di Siano al pari di Tartaglia. In compenso ci sarà dall'inizio Bocchetti insieme ai confermati Moracci ed Armenise. In avanti torneranno dal 1' sia Girardi che Caccavallo e questa è senza ombra di dubbio una notizia più che positiva vista l'assenza certa di Herrera causa squalifica.

Le premesse per far bene sembrano dunque esserci davvero tutte e a questo punto non resta che vedere nuovamente all'opera questa squadra che tante soddisfazioni sta regalando alla sua tifoseria. Ieri intanto gli azzurro stellati hanno continuato ad allenarsi a
Siano. Mister Sottil ha dato ulteriori indicazioni ai propri calciatori cercando di far comprendere loro l'importanza che riveste il match di Martina Franca. Oggi intanto la squadra svolgerà la classica seduta di rifinitura nel corso della quale Sottil proverà diverse soluzioni tattiche anche se in linea di massima si va verso la riconferma del 4-3-3 che nell'ultimo periodo sta dando delle importanti garanzie all'allenatore. In mediana riconfermato il trio Calamai-De Liguori-Baccolo mentre in avanti come detto largo a Deli(o Malcore), Girardi e Caccavallo.

www.resport.it