23.6.14

Comproprietà, resta Zamparo. Perrotta torna al Pescara e Marruocco vicino al rinnovo.

E’ scaduto questa sera alle ore 19 il termine ultimo per definire gli accordi sui calciatori in comproprietà per non incorrere alle buste. In casa Paganese sono state definite le posizioni dei difensori Massimo Zamparo e di Marco Perrotta.

Il primo, voluto fortemente nell’estate scorsa dal tecnico Maurizi ed infortunatosi al ginocchio nel match di esordio a Benevento, è diventato ufficialmente un calciatore azzurrostellato in quanto il Chievo Verona, società proprietaria del cartellino, non ha depositato nessun offerta con il calciatore che resta così tra le file della squadra in cui ha militato nell’ultima stagione.

Riscatto, invece, non esercitato dal club del presidente Raffaele Trapani, nonostante l’opzione, per Perrotta che ritorna cosi al Pescara prima di essere presumibilmente girato nuovamente in Lega PRO.
Attualmente tesserati anche l’estremo difensore Giovanni Volturo e il baby, unica piacevole scoperta della passata stagione, Francesco Deli. Chi, invece, è ad un passo dall’indossare anche la prossima stagione la casacca azzurrostellata è Vincenzo Marruocco per il quale il neo tecnico Cuoghi ha speso parole di elogio nel corso della conferenza stampa di presentazione a patto che si presenti con uno stato di forma ottimale.

Nei prossimi giorni, infine, si dovrebbe entrare nel vivo del calciomercato con l’assalto finale ai calciatori cerchiati in rosso sull’agenda del dg Cosimo D’Eboli.

www.paganese.net