28.4.14

Gli accrediti stampa per Paganese-Salernitana.

L’Ufficio Stampa della Paganese Calcio 1926 srl informa che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di Campionato Lega Pro Prima Divisione Girone B PAGANESE– SALERNITANA in programma Domenica 4 Maggio alle ore 15:00 allo Stadio ‘Marcello Torre' di Pagani, dovranno pervenire esclusivamente all' indirizzo email  ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 2 Maggio.

Il termine è da intendersi tassativo.
Le richieste che perverranno ad altri indirizzi e-mail non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale.

SITI INTERNET
Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare agli indirizzi sopra indicati la copia dell’iscrizione all' Albo per l’anno in corso.

EMITTENZA TELEVISIVA
Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece due accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, l’altro per l’operatore televisivo.

EMITTENZA RADIOFONICA
Per le emittenti radiofoniche l’ufficio stampa concederà un solo accredito per il giornalista regolarmente iscritto all’OdG.

GLI ACCREDITI CONCESSI  SARANNO LIMITATI AL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI IN SALA STAMPA.

da paganesecalcio.com