31.3.14

Top & Flop di Paganese-Groseeto.

Classico appuntamento di Paganese.net per eleggere il TOP & FLOP del match di campionato. Compito sempre più arduo considerato la stagione da dimenticare della Paganese. In Paganese - Grosseto 'nota di merito' per i CORAGGIOSI del "Marcello Torre", 'dietro la lavagna' gli abulici calciatori.

TOP: I 'CORAGGIOSI' DEL "TORRE"
“Possono essere anche soltanto 2 o 3, ma non hanno mollato fino alla fine” è il ringraziamento del direttore tecnico Filippo Raiola in sala stampa verso il pubblico che ha provato a sostenere fino al 90’. Sono loro il TOP di Paganese-Grosseto: quei, sempre più pochi, irriducibili o meglio CORAGGIOSI (si, è il termine più adatto) che ad un tranquillo post pranzo a casa continuano a preferire i soliti novanta minuti amarissimi, il solito copione che va avanti ormai da inizio campionato. Meriterebbero l’abbonamento GRATIS per il prossimo anno! “...se vinci o se perdi, TI AMO ANCORA!”

FLOP: L'ABULICA PAGANESE
A vent'anni dovresti avere la grinta e la determinazione al ‘combattimento’, quella rabbia agonistica che dovrebbe permetterti di metterti in mostra, di emergere dalla massa, di iniziare a porre le basi per un’importante carriera sul rettangolo verde. DOVRESTI!!! A Pagani non accade nulla di tutto ciò: giocatori abulici, senza idee nè determinazione nè quantomeno orgoglio o dignità di combattere per un qualsiasi obiettivo personale e/o corale. Resta la curiosità di scoprire chi il prossimo anno continuerà a vestire i panni di calciatore in Lega PRO. STAGIONE 2013/2014: MAI PIU’! Questo, il nostro augurio...

www.paganese.net