23.12.13

D'Eboli: "Grande prestazione, arriveranno rinforzi a gennaio. Maurizi resta".

Alla vigilia aveva chiesto una prestazione d’orgoglio, una Paganese rabbiosa che potesse regalare ai propri tifosi la prima vera gioia stagionale. E’ un Cocchino D’Eboli raggiante a fine gara nonostante la vittoria sfumata ad una manciata di minuti dal triplice fischio. 

“Volevamo fare bene in un derby
così sentito e ci siamo riusciti alla grande. Complimenti ai ragazzi perchè per l’intero arco della gara hanno giocato alla pari contro un avversario blasonato come la Salernitana. Potevamo anche vincerla ma siamo contenti del pareggio. Abbiamo sfruttato tutti i problemi nella costruzione del gioco degli avversari già emersi nelle ultime partite. Tutti bravi!”.

La gara dell’Arechi era stata presentata anche come un vero e proprio spartiacque della stagione azzurrostellata. Già nelle prossime ore, infatti potrebbe partire la maxi rivoluzione.  

“Sono pronto a scendere in campo. Stiamo lavorando già da alcune settimane per fornire gli accorgimenti giusti alla squadra. Arriveranno calciatori di qualità per far compiere il salto di qualità e dimenticare quanto avvenuto in questa prima parte del campionato”.  

Nonostante le tanti voci di corridoio, D’Eboli conferma la fiducia della società ad Agenore Maurizi: “Resta al suo posto”.
In chiave calciomercato, i primi acquisti potrebbero giungere proprio dalla Salernitana alle prese con un organico troppo ampio e da sfoltire. Argomento di certo trattato durante il lungo conciliabolo prima del match tra D’Eboli e Mezzaroma.  

“I rapporti tra le due società sono ottimi. Vedremo l’evolversi della situazione nei prossimi giorni. Noi già sappiamo dove intervenire”

www.paganese.net