29.11.13

Torna Novothny, William lavora ancora a parte.

La leggera pioggia caduta su Sarno non frena la Paganese, che si è regolarmente allenata sul sintetico del Felice Squitieri per ultimare la preparazione in vista del derby di domani con la Nocerina.

Seduta prevalentemente tattica per gli azzurrostellati, con il tecnico Maurizi che ha fatto provare alla squadra schemi su calci piazzati offensivi e difensivi e alcune situazioni di gioco in fase di possesso.

L'allenamento è poi terminato con una partitella a ranghi misti e campo ridotto, nella quale l'allenatore di Colleferro ha insistito ancora sul 3-4-3. In difesa nuovamente Toppan, mentre in avanti con De Sena e Deli c'era Cioffi, data l'assenza di Novothny.

L'ungherese rientrerà nel pomeriggio dall'impegno con la propria Nazionale Under 20 (la punta ha giocato tutta la gara, terminata 1-1, contro una compagine di Serie B, realizzando anche il gol dei magiari).

A parte Lanteri, Velardi, Diedhiou e William, le cui condizioni saranno valutate oggi nel corso della rifinitura. L'ultima seduta della settimana, prima della partenza per la Toscana, è prevista per questa mattina sempre a Sarno.

Danilo Sorrentino - www.paganese.net