25.9.13

Qui Prato: si riparte dal Lungobisenzio in attesa della trasferta di Pagani.

PRATO - Biancazzurri al Lungobisenzio oggi pomeriggio nella prima seduta settimanale per preparare al meglio la prossima trasferta di Pagani. Prato reduce da quattro risultati utili consecutivi, grazie ai tre pareggi ed una vittoria. Un percorso che ha valso alla formazione laniera, ma in particolare alla difesa ed al portiere Matteo Brunelli un´imbattibilità di 360 minuti.

Un risultato davvero prezioso, poiché il Prato arrivati a questo punto del torneo rappresenta l´unica formazione professionistica a non aver subito gol, compresa anche la Serie A e la Serie B.

Per quanto riguarda l´organico il tecnico Vincenzo Esposito ha dovuto fare a meno dell´attaccante, Nicola Benedetti, impegnato in Nazionale, oltre ai difensori Andrea Saitta, ed Andrea Bagnai, entrambi in recupero, ma alle prese con le cure fisiche dai rispettivi infortuni.
 
Cena al ristorante Le Fontanelle - Nota estremamente piacevole e positiva della settimana, la cena della squadra giovedì 16 settembre alle ore 20 al ristorante Le Fontanelle di Prato: luogo divenuto ormai da diversi anni un vero e proprio punto di riferimento biancazzurro, grazie alla grande disponibilità dei gestori ed il clima di amicizia che si è instaurata con i giocatori e l´intero staff.

www.acprato.it