23.5.13

Paganese, tre giovani arrivi dal Napoli.

La Paganese non ha ancora scelto chi sarà l’allenatore per la prossima stagione. Quelli di Antonio Rogazzo, Marco Cari, Moreno Torricelli e Stefano Cuoghi sono i nomi più caldi. Quattro mister dotati di buona esperienza che accetterebbero di buon grado – stando alle ultime previsioni – un incarico nella città di Sant’Alfonso.

La panchina è vuota ma il mercato è già cominciato. L’accordo di mercato chiesto al Napoli sembra aver portato già i suoi frutti. Stando a quanto riportato da Telenuova, gli azzurrostellati avrebbero ottenuto l’ok per il prestito del trequartista Simone La Torre (classe ’94), del portiere Diamante Crispino (’94) e del terzino Aniello Cretella (’95).

Degli elementi in organico nella stagione appena conclusa, si proverà a trattenere l’esperto estremo difensore Marruocco e il bomber Caturano. Più difficile riuscire a confermare i giovani Nunzella, Calvarese e Perrotta, i quali – dopo il buon campionato al "Marcello Torre" – sembrano destinati a tornare alle rispettive società di appartenenza (Lecce e Pescara).

paganinotizie.it