26.5.13

Grazie.

Voglio ringraziare tutti gli amici di Pagani che mi sono stati vicino in questi giorni di dolore per la scomparsa di mio padre. Ho scelto una lettera, tra le tante che ho ricevuto, che riassume perfettamente l'affetto che mi avete dimostrato.

Ciao, Enrico, ho appena appreso la  notizia della scomparsa di tuo padre dal tuo blog, che quotidianamente visito, ne sono molto rattristato, e solo chi ha già vissuto questo dramma può comprendere il tuo stato d'animo, io ho perso mio padre 13 anni fa e ancora mi capita di pensarlo, è un dolore incolmabile. Da parte di tutto il popolo Paganese ti voglio esprimere le più sentite condoglianze, anche se so che servono a poco per alleviare il dolore che si vive in questo momento, ho sentito di scriverti questa mail e l'ho fatto, ti abbraccio, ciao fratello Paganese.