30.4.13

Paganese-Frosinone: le impressioni post partita di Fava e Fernandez.


Al termine del match tra Paganese e Frosinone, Paganese.net ha raccolto nella sala stampa del "Marcello Torre" le impressioni dell'attaccante Dino Fava e del difensore Mariano Fernandez che hanno commentato così il pari

Dino Fava: "Contento per il gol? No. Dispiaciuto per non aver vinto!"
"Pensate che io sia contento, invece non è così. Finalmente mi sono sbloccato, ma purtroppo ero convinto che saremmo riusciti a vincere questa partita. Sarebbe stato molto importante. Dobbiamo accontentarci di questo pareggio ottenuto contro un'ottima squadra che gioca benissimo in ripartenza. Quando abbiamo subito il gol abbiamo avuto un po' di timore. Sapevamo che loro concedevano qualcosa dietro e per fortuna siamo riusciti a pareggiare. Peccato per quelle tre o quattro occasioni alla fine non sfruttate come si deve".

Mariano Fernandez: "Match equilibrato. La sconfitta sarebbe stata una beffa!"
La sconfitta avrebbe bruciato, perché abbiamo giocato una buona gara. Loro sono venuti qui per fare risultato, è stata una partita equilibrata. Sono arrivati al gol alla fine. Non abbiamo mollato e siamo riusciti a conquistare il pareggio, sprecando tante occasioni nel recupero. Non ho visto la classifica, ma so che la salvezza non è ancora matematica. Dobbiamo continuare a lavorare e continuare a fare punti per finire il campionato degnamente"

Gianluca Pepe - www.paganese.net