30.4.13

La Paganese Calcio smentisce le dichiarazioni de Il Mattino.

In riferimento all' articolo apparso stamani, lunedi' 29 aprile, sul quotidiano Il Mattino edizione di Salerno a pagg.40, e riportato anche in prima pagina con il richiamo " Flop Grassadonia, incubo play out", la società azzurrostellata, precisa che, al momento, nonostante la matematica non conforti la classifica, non esiste alcun "incubo play out" e nessun "flop Grassadonia" giacchè è stata ribadita,  piu' volte nel corso del campionato, la fiducia al tecnico azzurrostellato.
Nel contempo, appare alquanto singolare, che sullo stesso quotidiano, nell' edizione "Lo Sport" in un altro articolo, sempre riguardante la Paganese, è scritto in calce "...per la salvezza della Paganese manca solo il conforto della matematica. Una pura formalità...", e quindi, esattamente l'opposto di quanto invece riportato nell' articolo precedente.
"Siamo sereni-ha detto il presidente Raffaele Trapani- non siamo afflitti da alcun incubo-salvezza e ci dispiace che, ancora una volta, si parli in negativo della Paganese. Alla salvezza matematica manca un solo punto, siamo esattamente a metà della graduatoria con 7 squadre che ci dividono dalla zona play off e 7 da quella play out... parlare di incubo-salvezza mi sembra eccessivo e fazioso..."

paganesecalcio.com