23.4.13

Accrediti Stampa per Paganese-Frosinone.

Le richieste di accredito per la gara Paganese-Frosinone in programma domenica 28 aprile alle ore 15:00 allo stadio "Marcello Torre" dovranno essere trasmesse all’Ufficio Stampa della Paganese esclusivamente via mail all' indirizzo ufficiostampa@paganesecalcio.com entro e non oltre le ore 12:00 di venerdi' 26 aprile. Il termine è da intendersi tassativo.
La richiesta di accredito, su carta intestata e recante in calce la firma del direttore della testata, dovrà contenere i dati anagrafici, il numero di tessera professionale dell’operatore da accreditare e il recapito telefonico per eventuali comunicazioni. Al fine di agevolare l'accesso allo stadio dei giornalisti, dei fotografi e cineoperatori di tv e carta stampata, è possibile, dalle 14:00,  recarsi direttamente al varco di ingresso principale muniti di documento di identità e/o tessera di iscrizione all' Albo.
Si precisa che, considerata la capienza ridotta della tribuna stampa dello stadio Marcello Torre di Pagani, saranno concessi accrediti stampa pari al numero dei posti a sedere della tribuna stessa.

paganesecalcio.com