1.3.13

Calcioscommesse, parla Fusco: "Non vedo l'ora di spiegare la mia verità"



“Non vedo l’ora che venga giovedì prossimo per spiegare le mie ragioni. Fra 7 giorni potrò finalmente raccontare la mia verità”. Con queste parole Luca Fusco, capitano della Paganese, ha lasciato intendere tutta la sua voglia di chiarire la propria posizione sulla presunta combine di Salernitana-Bari del 2009. Il difensore sarà ascoltato dalla Procura federale guidata da Stefano Palazzi che ha aperto un filone sportivo sull’inchiesta calcioscommesse in Puglia. “La mia coscienza è pulita, e uscirò da questa storia a testa alta. All’epoca dei fatti ero un tesserato della Salernitana, ed ho solo fatto il mio massimo per far si che riuscissimo a raggiungere la salvezza. Dispiace solo – continua l’ex granata – che molta gente stia cercando di speculare sul mio nome e di strumentalizzare l’intera vicenda”.

resport.it