19.12.12

Grassadonia: "Spero di rigiocare la partita col Latina".

Sulla 'buca' del "Marcello Torre" nel consueto appuntamento con la stampa di metà settimana si è espresso anche il tecnico Gianluca Grassadonia che domenica aveva abbandonato il "Torre" senza rilasciare dichiarazioni così come tutti i tesserati. "Mi auguro soltanto che ci sia la ripetizione della
gara. Dopo la prima sospensione ho parlato anche con Pecchia (tecnico del Latina, ndr) discutendo esclusivamente dei prossimi impegni delle nostre squadre in quanto pensavano tutti che la partita continuasse regolamentare. Il campo, peraltro, è migliorato tantissimo rispetto ad inizio campionato e sono il testimone oculare di ciò e dello sforzo economico della società per fornirci sempre il massimo. Dispiace ancora di più quindi per la mortificazione che la società ha dovuto subire e la speculazione ai nostri danni. Noi non avremmo mai preannunciato un ricorso anche se ognuno agisce come meglio crede. Rispettiamo il pensiero anche se...".

Dopo la frecciatina alla società laziale, Grassadonia analizza anche l'attuale posizione in classifica della Paganese prima di pensare all'immediato futuro e alla sfida in programma sabato al "Renato Curi". "Da fastidio in quanto se guardassimo la classifica oggi vedremmo una Paganese più verso il basso che verso l'alto. Era una partita che poteva farci qualcosa in più sul nostro futuro ma purtroppo non è stato possible. Nel frattempo la nostra mente è gia rivolta alla gara in programma sabato a Perugia. Sarà un'altra gara fondamentale per entrambi le compagini per il prosieguo del campionato".

www.paganese.net