20.11.12

Pensiero stupendo azzurrostellato, ma Grassadonia non s'accontenta.

Gianluca Grassadonia, allenatore della Paganese, è soddisfatto della prestazione dei suoi uomini: “Io dico che la mia squadra mi è molto piaciuta nei primi 20 minuti. Abbiamo cercato sempre di imporre il nostro gioco, poi chiaramente una volta trovato il gol ci siamo un attimo accontentati. Siamo stati avvantaggiati dal vantaggio iniziale, e abbiamo portato così la partita sui nostri binari. Nel secondo tempo siamo mancati nel cercare il secondo gol. Bisognava chiuderla. Venivamo da un ko a Benevento e ci siamo riscattati”. Il tecnico azzurrostellato elogia la prestazione della squadra di casa: “Il Barletta è una squadra che crea e non è mai vittima degli avversari. Faccio comunque i miei complimenti a Barletta, e gli auguro di salvarsi”.

Per i tesserati azzurrostellati a parlare è l’ex della partita, Fabrizio Romondini: “Siamo partiti bene, giocando un buon calcio, ma una volta in vantaggio non abbiamo dato continuità al nostro gioco. Bisogna anche dire che in questi campionati, soprattutto fuori casa, è giusto cercare di limitare i danni e cercare di chiudere magari la partita in contropiede. Oggi siamo stati quasi perfetti sul piano dell’atteggiamento, poi abbiamo cercato di non far più giocare il Barletta”.

La classifica? “Credo che guardando la classifica si possa fare un pensierino alle zone alte, ma abbiamo tanti giocatori importanti che possono dire la loro. Nel momento in cui diventiamo superficiali, rischiamo brutte cadute”.

resport.it