24.11.12

Grassadonia: "Benzina nelle gambe per il rush finale".

Scatterà domani mattina al termine della seduta di allenamento il rompete di righe per i calciatori azzurrostellati in concomitanza della sosta del campionato di domenica. Due giorni di riposo per l'intero gruppo che serviranno a recuperare energie fisiche e mentali dopo aver 'sudato' durante la
settimana agli ordini di Grassadonia e del suo staff in una sorta di richiamo di preparazione per affrontare le ultime quattro giornate di campionato in una migliore condizione fisica. "Il turno di riposo del campionato in programma domenica – conferma il tecnico azzurrostellato - ci ha permesso di mettere benzina nella gambe per affrontare questo rush finale dal quale cercheremo di prendere il massimo. Sarà un esame importante per capire al giro di boa cosa potrà fare questa Paganese e dove eventualmente intervenire".

Nonostante il quinto posto in classifica ottenuto dopo l'exploit al "Cosimo Puttilli" il trainer azzurrostellato preferisce mantenere un profilo basso indossando la divisa da pompiere. "E' vero che siamo in zona Play-off ma siamo soltanto a cinque punti dai Play-out. Quella di Barletta è stata una vittoria importante durante la quale soprattutto nei primi venti minuti ho visto la Paganese che voglio. Giocando così potremo arrivare ad un qualcosa di concreto, di importante. Ho rivisto quello spirito di squadra che ci ha sempre contraddistinto finora eccezion fatta per la gara all'esordio a Viareggio e la seconda frazione a Benevento. Sono moderatamente contento"

www.paganese.net