28.11.12

Andria, dopo la sosta parte lo sprint di fine anno.

Comincia la settimana di Paganese – Andria. Ieri gli azzurri hanno svolto la prima seduta  di allenamento settimanale, in vista della trasferta in terra campana programmata per domenica, alle 14:30. La sosta è servita per ricaricare le pile, e concentrarsi al meglio per questo sprint di fine anno. Paganese, Avellino,  Gubbio e Prato. Queste nell’ordine le dirette avversarie che gli azzurri affronteranno da qui fino al 22 dicembre, data in cui terminerà il girone d’andata.  Lavoro posturale ieri  per gli azzurri, sotto la guida del prof. Pescosolido. Dopo aver lavorato per singoli reparti, la seduta è proseguita con 20 minuti di partitella ad alta intensità a campo ridotto e del lavoro finale con il prof. Pescosolido.

Il fischietto Mangialardi Mirko della sezione di Pistoia e gli assistenti Saia Vittorio Emanuele (Palermo) e Ficarra Edoardo (Palermo) sono la terna designata per Paganese – Andria.  Sono in vendita i tagliandi per la gara:

“La società Paganese Calcio comunica che i tagliandi valevoli per l'accesso al settore ospiti in occasione dell'incontro Paganese - Andria in programma Domenica 2 Dicembre ore 14.30 sono in vendita al prezzo di euro 10 + diritti di prevendita. Il punto vendita autorizzato è  TRS Viaggi, Via Carli 5 Barletta, Tel. 0883883799. La vendita terminerà in automatico alle ore 20 di Sabato 1 Novembre”.

Intanto il difensore dell'Andria Angelo Tartaglia ha sostenuto il primo allenamento a Muscat, all'Oman Stadium, con l’Italia Lega Pro. Gli azzurri di Bertotto hanno svolto una seduta intensa, che si è chiusa in modo insolito, con una 'partitella' con i bambini di Muscat, i quali hanno poi assistito all'allenamento dei giovani azzurri. Una volta terminata la seduta, sono partiti poi gli abbracci e le foto del caso, rallegrando così tutto l’ambiente.

www.andrialive.it