24.9.12

Sala Stampa: le impressioni di Salvatore Caturano ed Evans Soligo.

Al termine della gara a reti bianche con il Catanzaro, Paganese.net ha raccolto le impressioni dei calciatori azzurrostellati Salvatore Caturano e Evans Soligo che hanno commentatoa caldo così  il match

Salvatore Caturano: "Partita dura. Buon pari"
“Sapevamo che sarebbe stata una partita dura. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi e siamo riusciti a conquistare un ottimo pareggio contro una signora squadra come il Catanzaro. Domenica contro il Gubbio cercheremo di fare meglio e portare a casa la seconda vittoria davanti ai nostri tifosi. Personalmente non mi sono mai scoraggiato, neanche dopo le due panchine e la tribuna delle prime tre giornate di campionato. Peccato per quell’occasione che ho sprecato, il campo purtroppo penalizza tutti. Penso e spero che la mia prestazione abbia soddisfatto il mister”.

Evans Soligo: "Nessuna partita è facile. Continuiamo così"
“So di aver deluso tutti nelle scorse partite. Questa è un po’ una mia caratteristica: parto con qualche difficoltà e poi comincio ad acquisire la condizione fisica migliore. Abbiamo fatto un altro passo verso la salvezza ottenendo un buon pari contro una squadra organizzata. Stiamo mettendo in campo tutto quello che proviamo in settimana e con tutto l’impegno possibile, ma in questo girone non ci sono partite facili. Col Gubbio sarà un’altra sfida tosta”.

Gianluca Pepe – www.paganese.net