28.9.12

Ciarcià e Orlando in coro: "Col Gubbio senza paura".

Nel consueto incontro con la stampa di metà settimana, Paganese.net ha raccolto le impressioni dell'esperto esterno di centrocampo Giampaolo Ciarcià e del capocannoniere della passata stagione Luca Orlando, ancora a secco, però, in questo campionato

Giampaolo Ciarcià: "Non possiamo sbagliare!"
"Il Gubbio è un'ottima squadra di categoria superiore ma la Paganese non può sbagliare davanti al suo pubblico. Noi saremo pronti a sfruttare tutte le occasioni che verranno per conquistare la vittoria. Non è un problema entrare a gara in corso. Io mi alleno nel corso della settimana sempre come se dovessi giocare titolare, poi le scelte le fa il mister e noi non possiamo fare altro che farci trovare pronti ogni volta che siamo chiamati in causa. Questa squadra ha in organico elementi validi che rispondono sempre presente ad ogni partita. Sul futuro promesse non ne faccio. Posso solo garantire che questa è una squadra che esce dal campo sempre con la maglia sudata". 

Luca Orlando: "Consci delle nostre potenzialità"
"Il Gubbio è un'ottima squadra, tosta che gioca il 4-3-3 guidati in panchina da un ottimo allenatore oltre ad essere composta da un gruppo che in parte già si conosce. D'altro canto noi siamo consci delle nostre potenzialità e settimana dopo settimana stiamo dimostrando di essere una buona squadra che lotta fino all'ultimo. Sappiamo che tra le due squadre c'è un importante precedente ed anche per questo vogliamo vincere. Il gol per ogni attaccante è la ciliegina sulla torta ma conta molto anche la prestazione. Domenica ho ricevuto i complimenti dal tecnico, un attestato di fiducia che stimola ancora di più. Non sono assolutamente distratto ancora dalle voci di calciomercato in estate. E' una banalità. Possono avermi distratto nel periodo estivo ma ora sono un giocatore della Paganese e mi impegno sempre al massimo per questa squadra"

www.paganese.net