28.6.12

Paganese, spuntano nuove idee di mercato.

La Paganese è alla ricerca di un esterno offensivo per il 4-4-2 di mister Gianluca Grassadonia. Il tecnico salernitano si augura di avere a disposizione anche per la prossima stagione Francesco Scarpa, che potrebbe svincolarsi dal Taranto, oltre a Galizia, il cui l'agente ha smentito l'accordo con la società per il rinnovo che è stato invece già trovato in sede prima della partenza per le vacanze dell'esterno napoletano.
Il diggì azzurrostellato Cosimo D'Eboli ha messo gli occhi su Nicola Ciotola, classe '84 nell'ultima stagione al Como. Un'importante alternativa alla forte ala destra campana potrebbe essere Giuseppe Statella, nato nel 1988 a Melito, in Calabria. Nell'ultima stagione al Pavia, ma di proprietà del Bari, Statella formerebbe con Scarpa e Galizia un pool di esterni offensivi capaci di andare al cross ed essere incisivi sottoporta.
Per la difesa piacciono Michele Murolo (28), nell'ultima stagione allo Spezia, e l'argentino Antonio Mariano Fernandez (33), esperto stopper del Siracusa che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Lanus, Torino, Dinamo Bucarest e Sorrento. La società ha deciso che saranno schierati due under come terzini. Piace il sampdoriano Bruno Martella, fluidificante mancino sul quale è però forte il pressing del Perugia.

tuttolegapro.com