28.5.12

E ora? Paganese fino alla fine.

La Paganese riesce nell’impresa e si aggiudica la finale in una gara ricca di emozioni e sconsigliata ai malati di cuore. Il risultato è la fotocopia dell’andata, anche il marcatore è lo stesso, il solito Luca Orlando che dopo 18’ realizza il gol del 1 a 0 (all’andata aveva segnato dopo 15’). I ragazzi di mister Grassadonia sono riusciti ad avere la meglio, soffrendo e nonostante due rigori contro, uno per tempo. Il primo e di Gattari che trova un super Robertiello che neutralizza per la gioia dei circa 250 tifosi provenienti da Pagani. Il secondo è di Mangiapane che colpisce in pieno il palo. Unico rammarico per la Paganese sono le espulsioni di Nigro e De Martino, che salteranno la partita di domenica al Torre contro il Chieti.

“I ragazzi sono stati bravissimi – queste le parole di Grassadonia rilasciate a Telenuova – hanno sofferto tantissimo ma hanno superato questo primo scoglio. Tra Aprila e Chieti una vale l’altra, entrambe sono arrivate in classifica davanti a noi ma sapremmo sfruttare la nostra forza. Questi ragazzi sono straordinari e anche con il Chieti affronteremo la gara a testa alta”.

"Siamo contenti per quello che abbiamo fatto ma non basta, dobbiamo arrivare all’obiettivo finale – ha detto il presidente della Paganese a Telenuova – in queste partite conta il gruppo. Il gruppo ti può far vincere. Questa è una cosa che mi da molta fiducia”.

paganinotizie.it